
Salone del mobile dall’8 al 13 Aprile 2025
Il Salone del Mobile 2025 torna protagonista nel calendario del design:
dall’8 al 13 aprile il più importante appuntamento internazionale per la design industry si svolgerà negli spazi di Rho Fiera, a Milano.
Nata nel 1961, la Manifestazione propone un ampio ventaglio merceologico di arredi che si distinguono per forza espressiva e innovazione funzionale, tecnologica, materica, pensati per valorizzare lo scenario domestico.
Ingegno, visione, innovazione, eccellenza sostenibile ed emozione rappresentano il lessico familiare delle aziende e dei brand che espongono al Salone Internazionale del Mobile che, oggi, si conferma sempre più globale, inclusivo e in dialogo con tutto il sistema creativo e produttivo dell’arredo.
Ogni anno, in questa manifestazione vengono presentati prototipi e novità in fatto di arredo, spazi domestici e stili di vita:
camere da letto, zone pranzo e living, corridoi d’ingresso e ambienti di servizio, spazi outdoor con i loro mobili e guardaroba, i tavoli e le sedute diventano teatro di una narrazione che parte dalla stanza per esplorare come cambia il modo di vivere e di conseguenza, l’abitare e l’arredare.
La manifestazione è riservata agli operatori di settore.
La manifestazione è aperta anche al pubblico sabato 12 e domenica 13 aprile.
Visite studenti: 11, 12 e 13 aprile.
MM Metropolitana M1 Linea Rossa
Direzione/fermata Rho – FieraMilano.
Stazioni di interscambio: Cadorna -Triennale e Loreto (M2 Linea verde); Duomo (M3 Linea gialla); Lotto (M5 Linea lilla)
Biglietti
Per raggiungere la stazione di Rho-fieramilano è necessario un biglietto da 2,20 € per le zone Mi1-Mi3.
Disponibile anche il biglietto giornaliero da € 7,60, valido 24 ore dalla convalida, senza limite al numero di viaggi.
Il biglietto è valido anche per tutti gli spostamenti nel Comune di Milano sia sui mezzi ATM, sia sulle tratte urbane gestite da Trenord, compreso il Passante ferroviario.
Per maggiori informazioni www.atm.it – www.trenord.it